Settore alberghiero

Gli impianti Microclima sono presenti nel settore alberghiero e contemplano diverse fasi operative: dalla progettazione, alla creazione, fino alla manutenzione delle varie tipologie di impianti. Tra questi: impianti di climatizzazione e riscaldamento, impianti di depurazione aria/acqua, idrico-sanitario, sistemi antincendio, adduzioni combustibili, irrigazione, piscine.

In questo tipo di ambienti, con grande affluenza di persone, sono necessarie condizioni ideali di temperatura, umidità e purezza dell’aria e di tutti quei requisiti igienicamente più adatti per la salute dell’organismo umano, rispetto a quelli che si stabilirebbero naturalmente. Ecco perché Microclima con nuove tecnologie e impianti di alto livello performante assicura qualità e durata nel tempo.

Dopo la progettazione, l’installazione e la messa in opera dell’impianto, con i relativi collaudi, lo staff tecnico di Microclima assicura un pacchetto completo di assistenza periodica o straordinaria con reperibilità h 24, 7 giorni su 7, su linee telefoniche dedicate.